Il Cromotest
Un Test con i colori per conoscere meglio sé stessi!I colori parlano lo stesso linguaggio delle emozioni ed Il test “CROMOTEST” permette di misurare lo stato psichico e fisiologico della persona; ogni colore dà luogo contemporaneamente ad una percezione oggettiva e ad una valutazione soggettiva.
Noi tutti percepiamo i colori in maniera oggettiva. Infatti i colori sono lunghezze d’onda che vengono percepite fisiologicamente in maniera spontanea e registrate nel sistema limbico, la stessa parte del cervello che controlla il comportamento emozionale dell’individuo. Accanto alla percezione oggettiva, c’è anche una valutazione soggettiva: emotivamente il colore non è uguale per tutti. Di fronte allo stesso colore, una persona lo troverà gradevole, un’altra potrà trovarlo sgradevole. Il colore ha un pacchetto di messaggi, cioè una vibrazione. Ogni persona ha una propria vibrazione, con tanti piccoli pacchetti (comportamenti).
L’attrazione o la repulsione che ognuno di noi mostra soggettivamente di fronte ai colori, è una reazione fisiologica che avviene sulla base del pacchetto di informazioni presenti in sè e della loro vibrazione: si percepisce come gradevole un colore che corrisponde ad esso.
A cosa serve il Cromotest
Colori, forme, domande e letturecosa ricevi quando fai il cromotest
I tuoi colori, la tua personalità, una nuova visioneCosa dice chi ha fatto il test
Testimonianze di persone che hanno fatto il Cromotest e hanno lavorato con meRichiedi il tuo cromotest GRATUITO!
Scopri chi sei!Compila il modulo che trovi qui e prenota il tuo Cromotest! Con semplici passi potrai avere anche tu la tua lettura personalizzata dei tuoi colori.
Il CromoTest per tutto il mese di GIUGNO è gratuito, appena compilerai il modulo riceverai una email con tutte le informazioni per procedere con il test. Inoltre, in questo test è presente anche l’approfondimento telefonico direttamente con me alla fine del tuo Cromotest. (troverai il riferimento telefonico a fine test).