Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

Il Cromotest

Un Test con i colori per conoscere meglio sé stessi!

I colori parlano lo stesso linguaggio delle emozioni ed  Il test “CROMOTEST” permette di misurare lo stato psichico e fisiologico della persona; ogni colore dà luogo contemporaneamente ad una percezione oggettiva e ad una valutazione soggettiva.

Noi tutti percepiamo i colori in maniera oggettiva. Infatti i colori sono lunghezze d’onda che vengono percepite fisiologicamente in maniera spontanea e registrate nel sistema limbico, la stessa parte del  cervello che controlla il comportamento emozionale dell’individuo. Accanto alla percezione oggettiva, c’è anche una valutazione soggettiva: emotivamente il colore non è uguale per tutti.  Di fronte allo stesso colore, una persona lo troverà gradevole, un’altra potrà trovarlo sgradevole. Il colore ha un pacchetto di messaggi, cioè una vibrazione. Ogni persona ha una propria vibrazione, con tanti piccoli pacchetti (comportamenti).

L’attrazione o la repulsione che ognuno di noi mostra soggettivamente di fronte ai colori, è una reazione fisiologica che avviene sulla base del pacchetto di informazioni presenti in sè e della loro vibrazione: si percepisce come gradevole un colore che corrisponde ad esso. 

A cosa serve il Cromotest

Colori, forme, domande e letture
CONOSCERE

Conoscere più a fondo la tua personalità, il tuo carattere e la situazione che stai vivendo

Comprendere

Comprendere i tuoi punti di forza e le parti da migliorare.

Pianificare

Pianificare cosa fare per ritrovare il benessere e riequilibrio.

Se prendo il verde non vuol dire che intendo dipingere l’erba, e se prendo il blu non significa che dipingerò il cielo. Il colore esprime lo stato d’animo dell’artista.
Vasily Grossman
Per me i colori sono degli esseri viventi, degli individui molto evoluti che si integrano con noi e con tutto il mondo. I colori sono i veri abitanti dello spazio.
Yves Klein
Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie. Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria.
Omar Falworth

cosa ricevi quando fai il cromotest

I tuoi colori, la tua personalità, una nuova visione
Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto quanto quello della schiavitù. L'unica differenza è che si paga con piacere e con un sorriso... anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime.
Paolo Coelho
Nessun uomo entra mai due volte nello stesso fiume, perché il fiume non è mai lo stesso, ed egli non è lo stesso uomo.
ERACLITO

Con il CROMOTEST potrai avere delle indicazioni su cosa ti sta comunicando il tuo inconscio

Grazie alla consulenza personale, ti spiegherò le caratteristiche della tua personalità e i meccanismi che stai mettendo in atto

Riceverai degli strumenti concreti e molto semplici per risaltare i tuoi punti di forza e ritrovare il tuo equilibrio e benessere interiore

Cosa dice chi ha fatto il test

Testimonianze di persone che hanno fatto il Cromotest e hanno lavorato con me

Richiedi il tuo cromotest

Scopri dove sei!

Compila il modulo che trovi qui e prenota il tuo Cromotest! Con semplici passi potrai avere anche tu la tua lettura personalizzata dei tuoi colori.

Il CromoTest ha un costo di € 30, appena compilerai il modulo e farai il versamento della quota, riceverai una email con tutte le informazioni per procedere con il test. Inoltre, nella quota è presente anche l’approfondimento telefonico direttamente con me. (troverai il riferimento telefonico a fine test).

I trattamenti e le consulenze presenti e proposti in questo sito non sostituiscono in alcun modo trattamenti medici, psicologici o psichiatrici.