Il tocco della DEA
Massaggio tantrico rituale
E’ un massaggio dedicato alle donne che dona una maggiore consapevolezza del proprio corpo, portandole a sciogliere blocchi, inibizioni e condizionamenti che inibiscono l’energia sessuale, del I e del II chakra, impendendo di vivere in modo pieno e consapevole la propria sessualità.
Il Tocco nel massaggio, porta la donna a divenire consapevole del corpo nella sua totalità, delle emozioni e del respiro; le mani sono l’estensione del chakra del cuore e ogni gesto e manualità portano un’energia fluida e senza schemi di esecuzione, con movimenti lenti e morbidi che rispettano la natura femminile.
Il Tocco della Dea - Massaggio Rituale Tantrico per:
La Donna ritrova così uno spazio accogliente dove poter lasciarsi andare con fiducia alle mani della Shakti che esegue il massaggio.
Con il Tocco della Dea – Massaggio Tantrico Rituale, la Donna ha modo di ritrovare la gioia di vivere dentro il suo corpo, con il piacere che deriva dalla sua femminilità risvegliata, la sua natura ricettiva ed accogliente, lenta, sensuale, calma , morbida e delicata.
COME VIENE ESEGUITO:
Il tocco della DEAQuesta esperienza può raggiungere gradi di intensità molto alti, che sicuramente agiscono come una profonda forza trasformatrice i cui effetti si rivelano nel periodo a seguire.

Gli effetti immediati del massaggio tantrico si possono riscontrare sulla sfera psico-affettivo-sessuale attraverso il rilascio delle tensioni e dello stress, ed un aumento della ricarica energetica.
Questo tipo di massaggio può dar vita a trasformazioni e cambiamenti sul nostro modo di percepire noi stessi e la realtà che ci circonda. Molto spesso chi riceve un massaggio tantrico percepisce molto chiaramente un potenziamento della vitalità corporea ed una redistribuzione funzionale dell’energia sessuale.
Si tratta di un meraviglioso viaggio sensoriale, emozionale ed affettivo dove vengono toccate parti profonde di sé; è un viaggio verso se stesse, senza alcuna aspettativa o fretta, dove si lascia spazio anche alla condivisione dell’esperienza vissuta.