Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

Il tocco della DEA

Massaggio tantrico rituale

E’ un massaggio dedicato alle donne che dona una maggiore consapevolezza del proprio corpo, portandole a sciogliere blocchi, inibizioni e condizionamenti  che inibiscono l’energia sessuale, del  I e del II chakra, impendendo di vivere in modo pieno e consapevole la propria sessualità.

Il Tocco nel  massaggio, porta la donna a divenire consapevole del corpo nella sua totalità, delle  emozioni e del respiro; le mani sono l’estensione del chakra del cuore e ogni gesto e manualità portano un’energia fluida e senza schemi di esecuzione,  con movimenti lenti e morbidi che rispettano la natura femminile.

Il Tocco della Dea - Massaggio Rituale Tantrico per:

La Donna ritrova così uno spazio accogliente dove poter lasciarsi andare con fiducia alle mani della Shakti che esegue il massaggio.

Un Profondo contatto intimo con te stessa

Entrare in una dimensione di gioia e di cuore

Un indebolimento della corazza caratteriale

Espandere il piacere non solo a livello fisico ma anche emotivo

Sciogliere blocchi emozionali

Aumentare la propria vitalità e presenza corporea

Con il Tocco della Dea – Massaggio Tantrico Rituale, la Donna ha modo di ritrovare la gioia di vivere dentro il suo corpo, con il piacere che deriva dalla sua femminilità risvegliata, la sua natura ricettiva ed accogliente, lenta, sensuale, calma , morbida e delicata.

COME VIENE ESEGUITO:

Il tocco della DEA

Questa esperienza può raggiungere gradi di intensità molto alti, che sicuramente agiscono come una profonda forza trasformatrice i cui effetti si rivelano nel periodo a seguire.

Gli effetti immediati del massaggio tantrico si possono riscontrare sulla sfera psico-affettivo-sessuale attraverso il rilascio delle tensioni e dello stress, ed un aumento della ricarica energetica.

Questo tipo di massaggio può dar vita a trasformazioni e cambiamenti sul nostro modo di percepire noi stessi e la realtà che ci circonda. Molto spesso chi riceve un massaggio tantrico percepisce molto chiaramente un potenziamento della vitalità corporea ed una redistribuzione funzionale dell’energia sessuale.

Si tratta di un meraviglioso viaggio sensoriale, emozionale ed affettivo dove vengono toccate parti profonde di sé; è un viaggio verso se stesse, senza alcuna aspettativa o fretta, dove si lascia spazio anche alla condivisione dell’esperienza vissuta.

Questo tipo di massaggio può essere fatto solo da chi ha seguito questo percorso con totalità e ne ha compreso profondamente l’essenza, la vive, l’ha integrata nella sua vita e la trasmette alla persona che viene massaggiata.

Richiedi informazioni

Compila il modulo qui per richiedere ulteriori informazioni o richiedere una sessione con ``Il tocco della DEA``

I trattamenti e le consulenze presenti e proposti in questo sito non sostituiscono in alcun modo trattamenti medici, psicologici o psichiatrici.