Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su
Image Alt

Le carte Rainbow

Carte dei
colori Rainbow

Nascono da due anni di lavoro, due anni della mia vita, di emozioni e sensazioni tradotte in pittura con la tecnica dell’acquerello. Tale tecnica usa l’acqua come veicolo dei pigmenti per dipingere su carta; acqua che è proprio l’elemento legato alle emozioni.

Ogni disegno porta una valenza energetica, un’impronta, un emozione e sensazione e per questo ogni disegno va osservato e fatto entrare in profondità per ricevere il messaggio che vuole comunicare.

Il mazzo è composto da 33 carte che rappresentano gli elementi, le stagioni, la magia, l’energia, la natura , la femminilità. Oltre le 33 carte ce ne sono 7 raffiguranti i personaggi dei colori: rosso, giallo, verde, blu, fuxia, grigio e nero.

Queste carte hanno la vibrazione del colore, la vibrazione della parola, la vibrazione dell’intento; sono carte “magiche” che possono aiutarti a riportare equilibrio e aumentare la tua consapevolezza,  per questo lascio qui di seguito il mio supporto  per te,  per utilizzarle correttamente.

DAI voce alla tua ESSENZA!!

Sono carte uniche e originali; sono delle piccole opere d’arte ricavate da 40 acquerelli che ho dipinto e nei quali ho espresso le mie emozioni e sentimenti più intimi. I messaggi riportati sulle carte sono messaggi che parlano direttamente alla tua parte più profonda e libera: LA TUA ESSENZA.

Spunti di riflessione per una crescita interiore

Immagini e colori per stimolare la tua fantasia e creatività

Un immediato consiglio sulla situazione che stai vivendo

Rimedi pratici per ritrovare il sorriso

Nuove consapevolezze su cosa portare in equilibrio nella tua vita

COME USARE LE CARTE

La prima volta che le usi, prendile in mano, osservale una alla volta con attenzione per instaurare una comunicazione silenziosa tra te e loro e per armonizzarle con la tua energia; ciascuna carta riporta sotto il disegno delle parole chiave e sul retro un messaggio specifico legato alla carta.

 

Leggi le parole e osserva quali sono quelle che risuonano in te e quelle che senti più in sintonia, più affini a te, rappresentano ciò che stai vivendo in quel momento. Questa preparazione ti aiuterà ad affinare il tuo “sentire” e le tue percezioni , che ti sarà utile per la lettura delle carte ad un’altra persona.

Mescola il mazzo e poi procedi in uno dei modi seguenti:

• Puoi scegliere o far scegliere una carta dal mazzo, in maniera istintiva seguendo il tuo “sentire”; quello è il messaggio , l’energia di cui hai bisogno;

 

• Puoi utilizzarle per fare una lettura ad un’altra persona, facendole pescare quattro carte; le prime tre rappresentano la situazione nel qui e ora, quello che sta vivendo e la quarta rappresenta il messaggio finale, la scelta, il consiglio.

 

• Puoi utilizzarle come carte divinatorie

LE CARTE RAINBOW