Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

Lettura con le carte Rainbow: 21 Dicembre 2019

LE CARTE RAINBOW TI FANNO UN REGALO;

Ogni sabato potrai avere una lettura, un messaggio per la settimana.

 

 

Scegli la tua CARTA tra le tre e scopri il messaggio per te.

Prima di farlo chiudi gli occhi, respira profondamente portando la tua attenzione al tuo cuore; poi formula l’INTENTO, chiedi il consiglio migliore per te per affrontare la situazione che stai vivendo, o semplicemente la tua settimana. Mi piacerebbe che tu lasciassi un tuo commento alla fine della settimana, sulla tua esperienza utilizzando messaggio della carta.

 

 

 

CARTA 1: FUOCO

Il fuoco brucia ma porta nuove cose. Dove c’è stato il fuoco, la natura poi cresce più rigogliosa, con i propri tempi e i propri ritmi. C’è un modo di dire di non scherzare con il fuoco perché potresti bruciarti oppure a volte il fuoco (della passione) brucia troppo velocemente, lasciando terra bruciata attorno. In questo momento il fuoco vuole portare il messaggio di bruciare il vecchio e fare spazio al nuovo e questo è proprio il periodo migliore per chiudere un ciclo e aprirne un altro.

Il suo messaggio:

“Il fuoco ti esorta a bruciare tutto ciò che non ti appartiene più, tutto ciò che non serve più; bruciare il vecchio significa fare spazio al nuovo che cresce con più forza e vigore. Ti aspetta una nuova rinascita, dove le porte per manifestare la tua essenza sono spalancate; vivi con gioia questa tua trasformazione.”

 

 

 

CARTA 2: SGUARDO DELL’ANIMA

Fermati e guardati allo specchio; li vedrai la persona più importante per te e con la quale passerai ogni momento della tua vita. Come è il tuo sguardo? Guardati diritto negli occhi ed entra in contatto profondo con te stessa, sentirai crescere un emozione dentro di te…

Il suo messaggio

“Guardati negli occhi… Cosa vedi? Un velo di polvere depositato sopra tanti sogni e progetti? Tante cose che volevi fare e che hai sempre rimandato dicendoti, dopo lo farò? Dove è nascosta la luce della tua anima? E’ li in attesa di essere riscoperta o sta splendendo e illuminando il tuo cuore?”

 

 

CARTA 3: ANGELO

Quante volte hai sentito dire di vivere nel “QUI E ORA”, di essere presente a quello che fai? Ma cosa significa questo? Significa percepire le emozioni, le sensazioni, i colori, i suoni e i rumori di ciò che ti circonda, in questo preciso momento. Fermati, chiudi gli occhi e fotografa interiormente come ti senti ora che hai appena letto questo messaggio. Ecco questo è il qui e ora, nel tuo corpo e non nella tua mente.

Il suo messaggio

“Camminare, quale cosa più semplice da fare…ma quante volte lo facciamo senza sapere dove stiamo andando o quale direzione prendere. Sei sicuro che la strada che stai percorrendo sia la tua? Oppure hai imboccato la strada del “dovere” invece che dell”essere? Ad ogni passo che muovi sii presente nei tuoi piedi e ascolta il tuo cuore; riconosci la tua strada e percorrila con fiducia e con passi sicuri.”

 

 

 

 

– Antonella Aruna

CARTE RAINBOW

Un ottimo aiuto può esserti dato da un “messaggio” che parla direttamente alla parte più vera di te, alla tua essenza, aprendo a caso un libro di consapevolezza oppure scegliendo una Carta Rainbow….

Clicca qui e scopri di più

Lascia un commento