Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su
Lettura con le carte Rainbow

Lettura con le carte Rainbow: 30 Novembre 2019

LE CARTE RAINBOW TI FANNO UN REGALO;

Ogni sabato potrai avere una lettura, un messaggio per la settimana.

 

 

Scegli la tua CARTA tra le tre e scopri il messaggio per te.

Prima di farlo chiudi gli occhi, respira profondamente portando la tua attenzione al tuo cuore; poi formula l’INTENTO, chiedi il consiglio migliore per te per affrontare la situazione che stai vivendo, o semplicemente la tua settimana. Mi piacerebbe che tu lasciassi un tuo commento alla fine della settimana, sulla tua esperienza utilizzando messaggio della carta.

 

 

CARTA 1: MAGIA

La ragione ha preso il controllo della tua giornata, spegnendo la luce della tua anima, che si nutre di magia, che ama sognare, giocare e vivere con più leggerezza. Trova il modo più affine a te per comunicare con lei; ricorda che è nel silenzio che lei parla.

Il suo messaggio:

“Ogni essere vivente che incontri, ogni momento della tua giornata può essere considerato magico; la Vita è magia. Dipende da te e da come guardi le cose per accorgerti che tutto è intriso di magia. Un momento in cui diviene tutto pesante e faticoso significa che la tua anima si sta annoiando, perché I doveri hanno preso il sopravvento. Cosa aspetti a tornare a giocare?”

 

 

 

CARTA 2: ACQUA

L’Acqua ha la caratteristica dell’adattabilità; si conforma al recipiente che la contiene. In questo momento forse sei troppo rigida e hai la necessità di fluire un po’ nella vita, di essere più morbida/o e duttile. Non un’acqua stagnante ma un’acqua viva che scorre nel suo cammino, nonostante gli ostacoli.

Il suo messaggio

“Entrare in acqua in modo consapevole, nella presenza è come entrare in un grembo materno. Ti lasci cullare e avvolgere dalla sua dolce fluidità e ti senti leggero e vitale. Ogni tua cellula gioisce di questo incontro e abbandonandoti Completamente ti sentirai come una goccia di quell’immenso mare”

 

 

CARTA 3: ROSSO

Questa carta ti esorta a ravvivare il tuo fuoco interiore, la tua passione e vitalità. Muovi il tuo corpo, corri, salta, danza (usa musiche tribali), ridi. Ritrova ciò che ti appassiona e che ti accende nuovamente la gioia di vivere.

Il suo messaggio

“Risveglia il tuo fuoco, la gioia e la vitalità. Ravviva la fiamma che è dentro di te, innamorati di te e di tutto quello che fai. Porta gioia e amore. In ogni gesto e attimo della tua giornata. La Vita si trasformerà in un Grande flusso di Amore. Hai bisogno di movimento per ravvivare la tua energia vitale”

 

 

 

 

– Antonella Aruna

CARTE RAINBOW

Un ottimo aiuto può esserti dato da un “messaggio” che parla direttamente alla parte più vera di te, alla tua essenza, aprendo a caso un libro di consapevolezza oppure scegliendo una Carta Rainbow….

Clicca qui e scopri di più

Lascia un commento