Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

Lettura con le carte Rainbow dal 16 al 23 febbraio, PAROLA CHIAVE PULIZIA!

LE CARTE RAINBOW TI FANNO UN REGALO;

Ogni settimana potrai avere una lettura, un messaggio per la settimana.

 

 

Settimana dal 16 al 23 febbraio: PAROLA CHIAVE PULIZIA! Febbraio è il momento in cui possiamo iniziare a dedicarci alla purificazione, si fisica (dieta, abitudini alimentari), emotiva (momento in cui usciamo dall’inverno, dal contatto profondo con i nostri aspetti più oscuri e bui della nostra personalità) o spirituale. E’ il periodo che precede a primavera, che guarda caso è tra le carte che il mio pendolino ha scelto per questa settimana.

 

Scegli la tua CARTA tra le tre e scopri il messaggio per te.

Prima di farlo chiudi gli occhi, respira profondamente portando la tua attenzione al tuo cuore; poi formula l’INTENTO, chiedi il consiglio migliore per te per affrontare la situazione che stai vivendo, o semplicemente la tua settimana. Mi piacerebbe che tu lasciassi un tuo commento alla fine della settimana, sulla tua esperienza utilizzando messaggio della carta.

 

 

CARTA 1: PRIMAVERA

Ci sono momenti in cui si sentiamo poco stabili e troppo presi dai nostri pensieri che ci portano ad avere confusione in testa. Ora è tempo di fare pulizia di questi pensieri circolari e di fermarsi; riprendere il contatto con la natura ti porta ad avere più contatto con te stessa. E’ anche la stagione dove è importante fare pulizia di tutto ciò che non ti serve più, depurare corpo, mente e spirito per fare spazio al nuovo che vuole germogliare..

Il suo messaggio:

“Torna a te, alle tue radici, alla tua natura. Quando ti senti perso in balia dei tuoi pensieri o emozioni, entra nell’accogliente abbraccio di Madre Terra, tuffati nel verde delle sue foreste e prati, affonda le tue radici in lei come se fossi un albero. Percepirai forza, stabilità, equilibrio; qualità che ti aiuteranno a concretizzare la vita che desideri.”

 

Il consiglio delle carte per te che hai scelto la carta “PRIMAVERA”:

Ti consiglio tisane depurative e cibi amari di colore verde (carciofi, tarassaco ecc.)

 

 

 

CARTA 2: LUCE OMBRA

Luce e ombra , yang e yin fanno parte di noi; dove lo yang ha la sua massima espressione nasce lo yin e viceversa. E’ più facile accettare la nostra parte di luce, buona, che “ci piace” che vedere e accogliere la nostra parte “ombra”. In questo momento la tua Essenza ti esorta a integrare e accettare ogni espressione di te, scegliendo di portare avanti la strada verso la più piena realizzazione di te nella luce, nella gioia, nella leggerezza e nell’amore.

Il suo messaggio

“A volte sembra quasi che ci sia qualche cosa che ci trattiene, che vuole impedire un nostro cambiamento o passo verso la luce; sono i nostri pensieri, schemi mentali, paure che creano una sorta di ragnatela, di gancio che toglie energia alla nostra essenza. E’ necessaria una bella pulizia energetica e il contatto con la natura ti aiuterà a nutrire la tua luce.”

 

Il consiglio delle carte per te che hai scelto la carta “LUCE OMBRA”:

Ti consiglio l’assunzione dell’estratto floreare australiano ANGELS WORD, che aiuta a sciogliere ganci e legami con persone o situazioni che ti stanno appesantendo e trattenendo.

 

 

 

CARTA 3: SGUARDO DELL’ANIMA

Fermati e guardati allo specchio; li vedrai la persona più importante per te e con la quale passerai ogni momento della tua vita. Come è il tuo sguardo? Guardati diritto negli occhi ed entra in contatto profondo con te stessa, sentirai crescere un emozione dentro di te…

Il suo messaggio

“Guardati negli occhi… Cosa vedi? Un velo di polvere depositato sopra tanti sogni e progetti? Tante cose che volevi fare e che hai sempre rimandato dicendoti, dopo lo farò? Dove è nascosta la luce della tua anima? E’ li in attesa di essere riscoperta o sta splendendo e illuminando il tuo cuore?”

 

 

– Antonella Aruna

CARTE RAINBOW

Un ottimo aiuto può esserti dato da un “messaggio” che parla direttamente alla parte più vera di te, alla tua essenza, aprendo a caso un libro di consapevolezza oppure scegliendo una Carta Rainbow….

Clicca qui e scopri di più

Lascia un commento