Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

Lettura con le carte Rainbow dal 2 al 9 Marzo

LE CARTE RAINBOW TI FANNO UN REGALO;

Ogni settimana potrai avere una lettura, un messaggio per la settimana.

 

 

Scegli la tua CARTA tra le tre e scopri il messaggio per te.

Prima di farlo chiudi gli occhi, respira profondamente portando la tua attenzione al tuo cuore; poi formula l’INTENTO, chiedi il consiglio migliore per te per affrontare la situazione che stai vivendo, o semplicemente la tua settimana. Mi piacerebbe che tu lasciassi un tuo commento alla fine della settimana, sulla tua esperienza utilizzando messaggio della carta.

 

 

 

CARTA 1:

MAGIA

Cosa stai cercando? Perché ti perdi nell’incessante fare alla ricerca di qualche cosa che ti dia pace, che ti dia quello che ti manca?

Correndo perdi tutto il bello che ti circonda, correndo non riesci più a discernere il vero dal falso, la realtà dall’illusione, ciò che ti fa bene e che è in sintonia con la tua “Essenza” da ciò che credi essere il bene per te. Un albero puoi vederlo semplicemente come albero oppure vederlo come essere che racchiude in sé la Vita e riconoscere che quell’energia che lo abita è la stessa che abita te.

Quando tutto diviene pesante e faticoso, fermati e lascia andare i doveri, le illusioni mentali, le storie che ti stai raccontando e che credi vere; apri gli occhi, riprendi a fare ciò che ti da gioia, che ti nutre profondamente. Tutto è intriso di magia e se non la percepisci più è forse perché hai smesso di crederci…ma la magia è la vita stessa.

Il suo messaggio:

“Ogni essere vivente che incontri, ogni momento della tua giornata
può essere considerato magico; la Vita è magia. Dipende da te e da come guardi le cose Per accorgerti che tutto È intriso di magia. Un momento in cui diviene tutto pesante e faticoso significa che la tua anima Si sta annoiando, perché i doveri hanno preso il sopravvento.Cosa aspetti a tornare a giocare?”

 

Il consiglio delle carte per te che hai scelto la carta “MAGIA”:

E’ giunto il momento di prenderti del tempo per ascoltare veramente ciò che vuoi. Trova un posto di natura che ti piace e che ti fa sentire bene, stacca il cellulare e siediti in ascolto e osservazione di ciò che ti circonda. Prova ad osservare tutto come se tu lo stessi facendo per la prima volta, come se tu fossi un bimbo/a che sta esplorando il mondo; se vuoi scrivi le tue sensazioni sia fisiche che emotive su un quaderno, ti saranno di grande aiuto per imparare a conoscere TE STESSO!

 

 

 

CARTA 2: YELLY

L’allegria di Yelly è contagiosa non trovi? Guarda il suo sorriso e lasciati pervadere dalla sua frizzante energia! Lui ti ricorda che è necessario ricominciare ad uscire, a frequentare gente allegra, a fare cose nuove che possono aiutarti in questo momento di “grigio”. Puoi aiutarti con l’utilizzo del colore giallo, esponiti ai raggi del sole.

Tutti noi passiamo dei momenti “critici” dove il nostro sorriso è offuscato o addirittura spento e dipende soltanto da noi riprendere a SORRIDERE alla vita. Cerca di comprendere ciò che ti sta accadendo e osservalo senza volerlo reprimere; tutti gli eventi che ci hanno fatto soffrire lasciano delle cicatrici più o meno profonde ma la vita va avanti e ci sono tante altri momenti e persone che attendono il nostro SORRISO. Abbi FEDE e la FEDE è un atto di coraggio.

Il suo messaggio

“Il giallo ti sta dicendo che hai perso l’allegria e la fiducia nella vita; osserva l’immagine e lascia che l’energia del sorriso di Yelly ti contagi. Esponiti ai raggi del sole, frequenta gente allegra, fai cose nuove e sorridi…. La vita tornerà presto a sorriderti!”

Il consiglio delle carte per te che hai scelto la carta “YELLY”:

Perché si è spento il tuo sorriso? Ricordati che è sempre una tua scelta se rimanere in questo stato oppure ri-cominciare da te! Cerca di fare cose che ti piacciono, dedica del tempo al tuo hobby preferito e prediligi la presenza di persone “leggere” che non ti parlino dei problemi che hanno o della situazione “pesante” che stanno vivendo. Le parole chiave per te sono SCELTA E FIDUCIA!

 

 

 

CARTA 3: LUCE

Tutti gli esseri viventi emanano onde elettromagnetiche e quindi LUCE! Anche se in questo momento la tua luce non risplende o non riesci a vederla ricordati che c’è!

Nei momenti di trasformazione o cambiamento ci ritroviamo a dover mettere in discussione tutto ciò che siamo, tutto ciò che abbiamo creato. Il tuo corpo ti parla e se stai attraversando un momento “buio” e di crisi la tua anima te lo comunica con l’unico mezzo che ha; il CORPO.

Non lottare contro quel buio ma ascolta il tuo CORPO e ascoltalo veramente… cosa ti sta dicendo? Forse è necessario cambiare, resettare, fare spazio nella tua vita, ricordandoti che la luce è sempre presente e che ti sta sostenendo. Sta però a te la scelta di prenderti CURA di te e delle tua LUCE per portarla nuovamente a risplendere.

Il suo messaggio

“Tu sei luce, la stessa, Luce di cui è intriso, L’Universo e la luce è VITA.”

 

Il consiglio delle carte per te che hai scelto la carta “LUCE”:

In un momento delicato di cambiamento è importante sostenersi con alimentazione sana, fare attività fisica, magari il ballo qualche cosa che da energia al tuo corpo e prediligere ambienti di natura. Accetta e ascolta quello che ha da dirti il tuo corpo, se non ci riesci da sola, fatti aiutare e trova il modo migliore di affrontare questo momento in cui magari senti un senso di vuoto, di solitudine o di mancanza di terra sotto i piedi perché è un “momento”. La primavera è quasi alle porte e la natura ti sta mostrando che l’inverno è finito ed è tempo di RI-NASCITA.

 

 

– Antonella Aruna

CARTE RAINBOW

Un ottimo aiuto può esserti dato da un “messaggio” che parla direttamente alla parte più vera di te, alla tua essenza, aprendo a caso un libro di consapevolezza oppure scegliendo una Carta Rainbow….

Clicca qui e scopri di più

Lascia un commento