Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

Lettura con le carte Rainbow dal 30 marzo al 6 Aprile

LE CARTE RAINBOW TI FANNO UN REGALO;

Ogni settimana potrai avere una lettura, un messaggio per la settimana.

 

 

Scegli la tua CARTA tra le tre e scopri il messaggio per te.

 

Prima di farlo chiudi gli occhi, respira profondamente portando la tua attenzione al tuo cuore; poi formula l’INTENTO, chiedi il consiglio migliore per te per affrontare la situazione che stai vivendo, o semplicemente la tua settimana. Mi piacerebbe che tu lasciassi un tuo commento alla fine della settimana, sulla tua esperienza utilizzando messaggio della carta.

 

 

 

CARTA 1: ANIMA

La tua anima è una presenza silenziosa e l’unico modo per percepirla e sentirla è vivere totalmente la PRESENZA in ciò che stai facendo, nel qui e ora. Il messaggio che lei ti vuole dare è di vivere la vita attimo per attimo in modo vigile e consapevole. Solo allora potrai riconoscere e percorrere la tua vera strada.

 

Quante volte non è stata ascoltata, troppo rumore, troppa frenesia; ora la tua ANIMA sta bussando alla porta. Puoi sentirla e percepirla solamente quando sei “presente” in quello che fai, in ogni gesto, parola o situazione.

 

“Ora più che mai ti chiede di ascoltarla perché è il momento perfetto, un momento in cui hai dovuto rallentare la tua vita; è un’occasione ideale per darle spazio e finalmente aprire gli occhi su di te. Immergiti nelle tue emozioni, ascoltale e attraversale. Vedi quella luce lì in fondo? Sei tu, la tua luce che è sempre li, ed è giunto il momento di farla esplodere, farla esprimere.

 

Smettila di esprimere opinioni, pensieri, parole per sentito dire dagli altri, incomincia a vivere partendo da te, “sentendo” quello che veramente sei e portandolo nel mondo.

 

Il consiglio delle carte per te che hai scelto la carta “ANIMA”:

 

Consiglio: Nel momento in cui l’ombra viene integrata con la capacità di gestire i forti flussi emozionali, (la MEDITAZIONE può essere un ottimo ausilio), la tua luce riuscirà così a tornare a splendere e a portare amore e ispirazione a chi avrà la sensibilità per saperlo cogliere.

 

CARTA 2: VIAGGIO

Lasciando andare ciò che rallenta il tuo cammino e tutto ciò che rappresenta il tuo passato potrai aprirti al nuovo che la vita ti sta donando.

 

In questo momento c’è necessità di alleggerirsi da pesi che rallentano il tuo cammino; a volte è difficile lasciare andare persone, situazioni, abitudini o liberarsi di oggetti che abbiamo accumulato nella nostra vita. Siamo talmente “attaccati” a ciò che ci da sicurezza, nel nostro nido, nella nostra zona di comfort che spesso rinunciamo a fare un passo nel nuovo pur di non rinunciare a tale sicurezza.

 

Viaggia leggero, alleggerisci anche il tuo cuore! Prenditi del tempo per osservare la tua vita, per fare ordine e pulizia lasciando ciò che non ti serve più. Questo momento può divenire una sorta di meditazione interiore, un momento di profondo ascolto di te stessa.

 

Il consiglio delle carte per te che hai scelto la carta “VIAGGIO”:

 

Consiglio: prendi carta e penna e fa una lista di ciò che è importante per te e di ciò che non lo è, di quelle cose che servono e di quelle cose che hai accumulato senza averle mai utilizzate (regalale a qualcuno). Rileggi questa lista e inizia la tua pulizia di PRIMAVERA e alla fine vedrai come ti sentirai più leggero!

 

CARTA 3: ASCOLTO

Il turbinio dei tuoi pensieri crea confusione, portandoti a fare troppo o a non fare nulla: lascia che i pensieri volino via e riprendi il tuo centro. Respira, lasciando affiorare uno spazio interiore di ascolto e presenza.

 

Ti stai facendo prendere troppo dai pensieri ripetitivi e negativi! FERMATI e porta attenzione al tuo respiro. Fermati e porta attenzione ai tuoi piedi, al tuo corpo a te. Più segui ciò che è fuori di te e più perdi contatto con te stessa e perdi la direzione.

 

Questa carta ti indica anche che sei una persona creativa che può portare nuove idee e progetti nel mondo ma l’attività mentale va portata nella materia nell’azione altrimenti diviene un vortice che ti crea confusione e ti consuma energia vitale.

 

Insomma il rischio è di accumulare dati e conoscenza senza la realizzazione. Le tue potenzialità sono proprio legate a essere il “creatore” colui/colei che porta equilibrio tra la parte materiale del fare e la parte spirituale dell’essere. Presenti in te una sensibilità emozionale tipica del “fanciullo”, che ti porta a cercare persone simili a te, che amino pace e calma per proteggere questa parte “delicata” e presente una parte più pragmatica e materiale, che ti aiuta a concretizzare la tua creatività.

 

Il consiglio delle carte per te che hai scelto la carta “ASCOLTO”:

 

Consiglio: Per spostare l’attenzione dai pensieri che ti immobilizzano e immergerti nella materia ti consiglio di effettuare movimento fisico, eseguire pratiche di “Radicamento” o passeggiare in natura possibilmente dove ci sono alberi.

 

 

– Antonella Aruna

CARTE RAINBOW

Un ottimo aiuto può esserti dato da un “messaggio” che parla direttamente alla parte più vera di te, alla tua essenza, aprendo a caso un libro di consapevolezza oppure scegliendo una Carta Rainbow….

Clicca qui e scopri di più

Lascia un commento