Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

Il Metodo D.E.A. è dedicato a te che:

Vuoi scoprire la DEA che c'è in te

Vuoi riscoprire chi sei e riprendere in mano la tua vita

Sogni il piacere di essere te stessa e di sperimentarti

Vuoi rispettarti ed essere rispettata e ritrovare la serenità e benessere

Vuoi cambiare qualche cosa della tua vita, ma non sai cosa e come

Vuoi imparare a lasciare andare e a lasciarti andare

Vuoi riconoscere il tuo valore, la forza e la fiducia in te

f

Per ricordarti chi sei!

Riscoprendo la tua vera essenza.

Ricordati che la Donna è custode del fuoco “sacro” e che se questo fuoco si spegne, si spegne tutto il resto; rapporto, casa e a volte la voglia di vivere. Se spegni il tuo “fuoco”, spegni la tua gioia e la tua vitalità, finendo per dimenticarti di te stessa, del tuo benessere corporeo ed emozionale. Il primo segnale di questo disagio interiore è soprattutto la mancanza di desiderio, di volere un contatto con il proprio partner e man mano che il tempo passa, aumenta la chiusura e la rigidità, sia verso te stessa che verso gli altri.

Se la tua vita è serena e felice, sono contenta per te! In caso contrario è giunto il momento di riprenderla in mano e di ricominciare a vivere partendo dalla persona più importante nella tua vita: te stessa.

BENESSERE E’ DONNA

Risveglia la tua energia femminile e la tua sensualità e ritroverai la tua essenza!

Il primo passo per risvegliare ciò che SEI è essere in contatto con il tuo corpo, conoscerlo , amarlo e accettarlo ; comprendere e scegliere ciò che ti fa stare bene e che ti da piacere, esprimendo in modo pieno e spontaneo  la tua Essenza di donna.

 

Ritrovare la tua FEMMINILITA’ e SENSUALITA’ significa riconoscere ciò che SEI! Significa riconoscere in te anche quella parte dolce, sensibile e delicata e integrarla con la parte forte e determinata. Molto spesso le donne che occupano ruoli di “potere” si vogliono conformare al modello Maschile dimenticando la loro parte “morbida e femminile”, che porterebbe un po’ di equilibrio in questo mondo indirizzato più al FARE che all’ESSERE.

LIBERA CIO’ CHE SEI !

Sperimenterai il movimento, la respirazione, la meditazione, la connessione con la tua energia di donna, il Cromotest vivendo la meravigliosa esperienza di:

Ora è giunto il momento di fare pace e accogliere quelle parti di ombra che ancora condizionano le tue azioni, e comportamenti; divenirne consapevoli è il primo passo e il secondo è “osare”, andare oltre i giudizi e le paure, di liberare le energie che bloccano il tuo bacino, il fluire del piacere, che ti fanno trattenere il fiato, che ti impediscono di “lasciarti andare” completamente, perché non è da brava “bambina”.

Nel tuo grembo sono racchiuse molte memorie anche di questa vita, come ad esempio il ricordo di tutte le volte che avresti voluto dire di NO e invece hai detto di SI, facendoti violenza. Un po’ alla volta il corpo somatizza questi disagi, queste tensioni interiori; si irrigidisce e più trattieni le emozioni per non sentire il dolore, meno senti il piacere nel tuo corpo.

Accettare e amare il tuo corpo

Divenire consapevole di ciò che blocca la libera espressione di TE (PAURE E GIUDIZI, CONVINZIONI, MEMORIE GENEAOLGICHE),

Sbloccare e riequilibrare le emozioni, che hanno creato ristagni energetici.

Immergerti nel tuo corpo, per vivere le sensazioni e scoprire la via del piacere

Esprimere la tua creatività

Esprimere la tua essenza, la tua femminilità e sensualità

Riattivare la tua energia vitale/sessuale

Diventare padrona del tuo valore in quanto donna per vivere un unione consapevole, profonda e appagante con il maschile.

Il progetto DEA prevede degli incontri individuali oppure dei WORKSHOP da fare in gruppo

  • INDIVIDUALI
  • 60 Portare la consapevolezza nel corpo
  • Sono preceduti da un dialogo conoscitivo per stabilire delle linee guida sul percorso da fare insieme. Verrà fatto un lavoro su tre piani; mentale-fisico e spirituale, attraverso prima di tutto un lavoro sui pensieri negativi, memorie genetiche e credenze limitanti, per proseguire con tecniche energetiche e infine fisiche(Trattamenti Egizio Esseni, Tecnica Mov, Tocco della Dea-Massaggio Rituale Tantrico). 

    Tutto il percorso è rivolto a portare la consapevolezza nel corpo, quindi al radicamento dell’anima nel corpo, all’apertura e riequilibrio del secondo chakra e alla connessione con il chakra del cuore.

WORKSHOP “METODO DEA”

Ritrovandoti con altre donne ti regalerai la meravigliosa opportunità di sentirti compresa, accolta e sostenuta, accorgendoti che le tue difficoltà, i tuoi dubbi ma anche i tuoi sogni e desideri sono gli stessi di altre che come te, vogliono migliorare la loro vita. Il gruppo diviene una sorta di utero alchemico dove si crea sorellanza e unione, dandoti forza e coraggio nel tuo cambiamento.

Metodo DEA in gruppo vuole aiutare le donne a divenire consapevoli della loro energia femminile ed esprimere in modo libero la loro Essenza. Tu donna quando avrai fatto pace con il tuo corpo, con le tue emozioni con i tuoi desideri profondi sarai rinata, e potrai creare nuovi modi di relazionarti con il maschile che sta vivendo le tue stesse difficoltà!

Gli aspetti e argomenti affrontati nel gruppo, se ne sentirai la necessità,  potranno essere sviluppati e integrati, con incontri individuali.

Modulo di richiesta

Seleziona la tua modalità

Sei pronta per intraprendere il percorso DEA e scoprire la parte sacra che c’è in te? Compila il modulo che trovi qui selezionando la modalità che hai scelto. Appena possibile entrerò in contatto con te per iniziare questo percorso assieme.

I trattamenti e le consulenze presenti e proposti in questo sito non sostituiscono in alcun modo trattamenti medici, psicologici o psichiatrici.