Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

La “Tecnica MO.V® – Modificazione Vibrazionale del DNA” fa parte degli Strumenti di Inversione Neurolinguística Sensoriali creati da Luciane Arboitte Dos Santos. E’ uno degli strumenti più potenti per connettersi con il campo sottile e correggere ciò che conosciamo come memorie del DNA vibrazionale. La MO.VⓇ. è infatti una delle più moderne e straordinarie tecniche energetiche degli ultimi anni.

 

La MO.VⓇ provoca uno stato di presenza profondo che permette alla persona durante la seduta di raggiungere una diversa percezione della realtà interiore; è molto comune che dopo avvenga un cambiamento di atteggiamento. La stimolazione dei riflessi sensoriali della pelle, dell’udito e dell’olfatto, in contemporanea, permettono un rallentando delle onde cerebrali, responsabili del campo vibrazionale della persona. La si può imparare nell’IMA International MO.V AcademyⓇ che è la scuola ufficiale dove si insegna questa Tecnica assieme agli “Strumenti di Inversione Neurolinguistica – INL”.

Il valore della seduta della Tecnica MO.V è di 40€ a incontro
ogni incontro dura in media 20/30 minuti.

Modulo di richiesta

Compila il modulo e richiedi la tua seduta con la Tecnica MO.V

Il valore della seduta della Tecnica MO.V è di 40€ a incontro ogni incontro dura in media 20/30 minuti.

I trattamenti e le consulenze presenti e proposti in questo sito non sostituiscono in alcun modo trattamenti medici, psicologici o psichiatrici.