DIEN CHAN®
MULTIRIFLESSOLOGIA
FACCIALE VIETNAMITA
un metodo originale e naturale per gestire e
recuperare la propria salute.
Il Dien Chan®, o Multi Riflessologia Facciale Vietnamita, viene fondato in Vietnam agli inizi degli anni ’80 dal Prof. Dr. Bui Quoc Chau, e si attiene ai principi fondamentali dell’Antica Medicina Cinese.
Si basa sulla stimolazione di zone e punti riflesso che si trovano sul viso andando così a dare gli impulsi al sistema nervoso e al cervello, il quale elabora i comandi necessari per riequilibrare il corpo. Dien Chan® è un valido metodo di riflessologia facciale nato in Vietnam. Con questo metodo è possibile, lavorando su se stessi o altri, recuperare o mantenere lo stato di buona salute. Le sue basi operative sono fondate su massaggi e pressioni effettuate su determinati punti del viso. Questi punti vengono determinati utilizzando delle mappe dei riflessi, che sono state verificate in più di 40 anni da terapeuti di oltre 35 paesi del mondo.
IL DIEN CHAN PUÒ ESSERE UTILE PER
• disturbi del sistema nervoso
• disturbi digestivi
• disturbi respiratori
• disturbi della circolazione
• problemi di pelle
• squilibri ormonali
• disturbi riguardanti la schiena, le articolazioni, i muscoli
Utile anche come tecnica preventiva di base facendo un semplice autotrattamento quotidiano di pochi minuti.
È anche efficace in ambito traumatologico (incidenti, trombosi, ictus, ecc.) e può essere un supporto da valutare seriamente nel campo delle patologie degenerative (SM, Alzaimer, Parkinson, sclerosi, distrofie). Per queste patologie è comunque necessario che sia affiancata alle terapie tradizionali. Risulta anche assai utile nei periodi postoperatori al fine di ridurre le cicatrici e le aderenze.
Se ti servono informazioni sul Dien Chen
o vuoi prenaotare una sessione.