Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

La carta della settimana

LE CARTE RAINBOW TI FANNO UN REGALO;

Ogni settimana potrai avere una lettura, un messaggio per la settimana.

 

 

Oggi ho pescato questa carta, pensando al messaggio adatto alla settimana dal 15 gennaio al 22 gennaio

 

Guarda attentamente l’immagine della carta pescata, che cosa di trasmette, che sensazioni o emozioni evoca in te?

Che cosa ti colpisce di questa carta e che cosa ti dà fastidio?

Le carte Rainbow, sono carte “immaginali” cioè ti parlano attraverso le immagini, i colori e i simboli e quindi le informazioni che ti arrivano osservando la carta sono informazioni da parte del tuo inconscio e ti saranno di aiuto proprio in questa settimana.

Lascia un tuo commento su ciò che ti ha dato la carta e sulla tua esperienza, sarà importante perchè potrai aiutare altre persone a comprendere il messaggio delle CARTE RAINBOW e per utilizzarle al meglio.

 

 

 

 IL SEME

Il seme per nascere e crescere ha bisogno della terra, dell’acqua, del sole e del vento; di un tempo per germogliare, di un tempo per crescere, di un tempo per portare frutto. Così sono i tuoi progetti e desideri. Abbi fiducia che ciò che porti avanti con amore e passione, presto darà i suoi frutti.

 

Se sono arrivata nelle tue mani ti voglio dare questo messaggio: sii paziente!

Anche io prima di divenire albero, devo aprirmi alla terra, essere nutrito, dall’acqua, dal sole e dal vento. C’è bisogno di un tempo più o meno lungo per fare questo, non c’è il modo di accorciare le stagioni, non c’è modo di divenire subito grande!

Anche i tuoi progetti, le tue creazioni e i tuoi sogni all’inizio sono come piccoli semi che vanno piantati in una buona terra, annaffiati e curati in modo da dar loro il giusto nutrimento per crescere.

Forse in questo momento sei un pochino impaziente nel vedere il frutto del tuo lavoro, ma sappi che prima o poi ciò che porti avanti con passione e costanza, darà i suoi frutti.

Altra cosa importante che ti voglio dire è di non avere dubbi su di te! Metti da parte tutte le idee che hai di te, tutto quello che pensi, credi o ti è stato detto su di te. Spogliati di tutto ciò, togli tutte le erbacce attorno a te che soffocano la tua crescita e la manifestazione di ciò che sei nella tua essenza, non di ciò che credi di essere.

Divieni consapevole che tu sei come il seme di questa carta, se ascolti profondamente il tuo cuore, queste parole risuonano in te! Sii paziente con te stessa per portare a frutto ciò che sei.

-il primo passo è dimenticare ciò che pensi di essere o che ti hanno detto di essere

-Il secondo passo è di scoprirti osando fare quelle cose che ti sei impedito di fare, per paura soprattutto del giudizio di te o degli altri

-il terzo passo è di continuare a nutrire, esprimere, dare energia ed espressione alla tua essenza così da vivere la tua vita in coerenza con ciò che sei portando a crescere il tuo meraviglioso albero.

Il consiglio delle carte per te che hai scelto la carta “IL SEME”:
Consiglio: questo semplice consiglio è un piccolo rituale per alimentare la tua pazienza. Procurati delle sementi e un vaso con della terra. Questi semi potrebbero rappresentare un tuo nuovo progetto, una nuova relazione, un nuovo lavoro, così prima di piantarli focalizza che cosa rappresentano per te. Segui ogni giorno la loro crescita, dà loro dell’acqua ed esponili al sole, ricordando ogni volta ciò che essi rappresentano per te darai energia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

– Antonella Aruna

Lascia un commento