La carta della settimana dal 19/09/22 al 25/09/22

LE CARTE RAINBOW TI FANNO UN REGALO;

Ogni settimana potrai avere una lettura, un messaggio per la settimana.

 

 

Oggi ho pescato due carte, pensando al messaggio adatto alla settimana dal 19 settembre al 25 settembre

 

Guarda attentamente l’immagine della carta pescata, che cosa di trasmette, che sensazioni o emozioni evoca in te?

Che cosa ti colpisce di questa carta e che cosa ti dà fastidio?

Le carte Rainbow, sono carte “immaginali” cioè ti parlano attraverso le immagini, i colori e i simboli e quindi le informazioni che ti arrivano osservando la carta sono informazioni da parte del tuo inconscio e ti saranno di aiuto proprio in questa settimana.

Qui sotto trovi la lettura delle due carte che ti accompagnerà in questa settimana:

 


 

Le due carte estratte sono il colore NERO e l’elemento FUOCO.

La prima carta estratta, che è appunto il colore NERO rappresenta una situazione in cui stai opponendo resistenza mentale, ti stai arroccando su una posizione in maniera rigida; qui entra in gioco il tuo ego, la tua personalità che vuole sostenere a tutti i costi le proprie ragioni e posizioni.

Interiormente potresti sentirlo come una rigidità, un “muro” inamovibile che non accetta nessun tipo di consiglio. In questo caso osserva che cosa si muove all’esterno di te, che situazioni ci sono, se tutto scorre nella direzione che sostieni tu, oppure se è tutto bloccato, se ci sono intoppi; sii sincera/o con te stesso.

Il nero può voler indicare anche uno stato di pessimismo, una sorta di “girone dantesco” del pessimismo che ti fa vedere appunto tutto “nero”.

Ogni cosa che vedi, che leggi o che ascolti il tuo giudizio negativo ha il sopravvento!

Fermati e interrompi questa spirale negativa che ti sta risucchiando verso il basso, non facendoti vedere nuove soluzioni o opportunità.

In aiuto in questo momento sia nel caso di pessimismo conclamato, sia di rigidità mentale, arriva l’elemento FUOCO.

Prima di tutto è necessario che tu ti ferma e ti renda conto quale è il nocciolo della situazione e poi attraverso una visualizzazione potresti utilizzare il fuoco per trasformare questo nocciolo nero, utilizzando la sua forza di determinazione in maniera propositiva insieme alla forza e all’energia del fuoco e indirizzarla verso la soluzione di ciò che stai vivendo o verso un nuovo progetto.

Il segreto è sempre prendersi del tempo per ascoltare la propria essenza, fuori da un piano  mentale razionale o emozionale.

Il fuoco è energia vitale e sessuale, che la senti dentro proprio quando stai facendo l’amore, quando provi piacere o quando sei eccitato; utilizzala in modo consapevole, invece che disperderla attraverso l’orgasmo, convogliala verso l’alto, verso il tuo grembo (centro creativo) e verso il cuore per creare e dare sostegno al tuo nuovo progetto o alla tua nuova modalità di pensiero e di essere.

Buona settimana

Consiglio: metti in atto il processo trasformativo del fuoco attuando dei piccoli cambiamenti nelle tue abitudini quotidiane e attingendo proprio all’energia del fuoco. Sii propositiva nelle tue azioni, crea qualche cosa di nuovo e a piccoli passi il tuo atteggiamento mentale cambierà.

 

 

[mkdf_separator class_name=”” type=”full-width” position=”center” color=”#eeeeee” border_style=”” width=”” thickness=”3″ top_margin=”10px” bottom_margin=”10px”]

 

 

 

 

 

 

 

– Antonella Aruna

Chi sono


Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono esattamente come sono, e se possibile aiutarti a fare lo stesso ^^.

Articoli recenti