Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

La carta della settimana

LE CARTE RAINBOW TI FANNO UN REGALO;

Ogni domenica ci sarà per te un messaggio che ti accompagnerà durante la settimana.

 

 

Oggi ho pescato questa carta, pensando al messaggio adatto alla settimana dal 23 gennaio al 29 gennaio

 

Guarda attentamente l’immagine della carta pescata, che cosa di trasmette, che sensazioni o emozioni evoca in te?

Che cosa ti colpisce di questa carta e che cosa ti dà fastidio?

Le carte Rainbow, sono carte “immaginali” cioè ti parlano attraverso le immagini, i colori e i simboli e quindi le informazioni che ti arrivano osservando la carta sono informazioni da parte del tuo inconscio e ti saranno di aiuto proprio in questa settimana.

Lascia un tuo commento su ciò che ti ha dato la carta e sulla tua esperienza, sarà importante perchè potrai aiutare altre persone a comprendere il messaggio delle CARTE RAINBOW e per utilizzarle al meglio.

 

 

 OLTRE IL VELO

Ricordati che tu sei luce; anche se tutto attorno a te sembra buio e non riesci a vedere via d’uscita, fermati e ricordati che tu sei LUCE, guarda oltre l’inganno della tua mente! Una piccola fiammella può illuminare una stanza buia e così la fiamma della tua essenza porterà luce ovunque tu vai.

 

Questa carta ti chiede di smettere di identificarti in ciò che pensi di essere, di sapere o di credere:

– tu non sei il tuo corpo tu sei nel tuo corpo,

-tu non sei le tue emozioni ma provi emozioni

-tu non sei i tuoi pensieri ma sei l’essere che pensa

 

Ti viene chiesto di fare un passo in più verso la tua vera natura, che è quella divina e   per fare questo è necessario smettere di identificarti nella tua “personalità”, composta da corpo, mente ed emozioni.

Una personalità “densa” come la materia, che è il risultato dei condizionamenti, delle convinzioni, delle credenze che hai preso per verità, ma che rappresentano quel velo che impedisce di vedere oltre.

Questa è una carta che vuole aprire un varco, darti altra consapevolezza, per uscire dalle tue identificazioni; ti viene chiesto un atto di fede, di fiducia utilizzando la tua mente creativa, il tuo sesto senso per sperimentare questa nuova consapevolezza. La tua mente “programmata” non potrà comprendere questi concetti con i suoi strumenti, perché lei crede solo in ciò che vede.

Quando riuscirai a vivere la tua vita con la consapevolezza di essere quella goccia di luce e di energia che fa parte di quell’oceano di energia intelligente e creatrice che muove tutto nell’universo, allora sarà la tua essenza o anima che muoverà i fili della tua esistenza, creandola in coerenza con ciò che sei.

 

Il consiglio della carte per te:

Consiglio: Chiudi gli occhi, porta attenzione al tuo respiro, per acquietare i tuoi pensieri e porta le tue mani aperte, palmo verso palmo, davanti al tuo cuore. All’inizio lascia una bella distanza tra i due palmi, poi man mano avvicinali, muovendoli in modo circolare, molto lentamente, rimanendo attento alle sensazioni che ti arrivano sulle mani.

Potrai sentire una sorta di palla ovattata e potrai “giocare” con questa palla; lascio a te scoprire le sensazioni che avrai, ma sappi che quella è energia, è l’emanazione energetica delle tue mani. Potrai sperimentare questo gioco anche con il tuo corpo, avvicinandoti ad esempio ad un albero e rimanendo in ascolto delle sensazioni che percepirai.

Questo consiglio ti aiuta a uscire dalla mente razionale e a sviluppare un’altra mente che rappresenta il tuo sesto senso; piccoli passi verso la tua essenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

– Antonella Aruna

Lascia un commento