
THERE IS NO PLANET B – GARDA ECO FESTIVAL
THERE IS NO PLANET B – GARDA ECO FESTIVAL
Sabato 24 e Domenica 25 Agosto 2019
Ho aderito con entusiasmo a questo evento quando mi è stato proposto di partecipare perché la nostra “Madre Terra” mi sta molto a cuore; non c’è un Pianeta B ovvero abbiamo solo questo Pianeta che ci sta nutrendo e che noi lo stiamo sfruttando in modo assurdo.
Il Festival, organizzato dall’associazione Verso il DES del Basso Garda, vuole sensibilizzare le persone verso uno stile di vita Ecosostenibile, verso un più profondo rispetto dell’ambiente, valorizzando il patrimonio del territorio del Lago di Garda.
Saranno due giorni all’insegna dell’eco sostenibilità, con convegni, laboratori, stand di espositori ecosostenibili, associazioni locali, sport, bio street food, musica e molto altro.
Vivere in un ambiente vitale, mangiare cibi sani e nutrirsi di emozioni e pensieri positivi è importantissimo per il benessere della persona ; al Festival sono presenti imprese, associazioni e operatori che si dedicano proprio a questo, al BENESSERE sia del pianeta che delle persone.
Io sarò presente con alcuni trattamenti Energetici di Riequilibrio, con il Cromotest, con le Carte dei Colori Rainbow e i miei Sali Cromatici Vibrazionali; tutti strumenti che ti vogliono portare verso te stesso, per un benessere psico-fisico ed emozionale.
Qui trovi il programma completo: thereisnoplanetbgarda.it. Appuntamento in via degli Alpini presso il Campo Sportivo Rolly, sabato 24 agosto dalle 17 alle 24, domenica 25 dalle 10 alle 23.
– Antonella Aruna