Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

Conoscere se stesse attraverso gli occhi di qualcun altro | Intervista con Roy gigolo

 

American Gigolò è il titolo di un film degli anni 80, che narra la storia di un accompagnatore per donne…. Ma chi è un – gigolò e perché le donne si dovrebbero rivolgere a lui?

 

Intervistare Roy, uno dei primi gigolò italiani, mi ha permesso di addentrarmi in questo mondo per capire un po’ di più che cosa cercano le donne quando chiamano un gigolò.

 

A differenza degli uomini che cercano accompagnatrici principalmente per fare sesso, per le donne è un po’ diverso; si c’è sempre la parte sessuale ma è in secondo piano. La maggior parte delle donne cercano qualcuno che possa ascoltarle, coccolarle e sostenerle; come dice Roy è più importante la penetrazione mentale di una donna rispetto a quella fisica.

 

I servizi offerti da Roy sono vari e a lui si possono rivolgere donne di qualsiasi età dalla diciottenne in su, donne in cerca di un fidanzato per una sera, di un accompagnatore a teatro o di un uomo con il quale fare sesso “mordi e fuggi”, senza temere il giudizio, senza la paura di essere giudicate donne facili.

 

“La difficoltà di molte donne nel momento in cui si trovano sole, è quello di vivere una vita sessuale appagante; o vi rinunciano oppure si rivolgono a me- -Continua Roy-; magari sono donne vergini ancora a trentanni che mi cercano proprio per imparare l’arte del sesso”.

 

Donne diverse tra loro, di età, di aspetto fisico, di cultura e interessi diversi, che in lui trovano uno spazio dove lasciar esprimere le fantasie più recondite, dove parlare liberamente di cose molto intime perché lui è un perfetto “sconosciuto”, che magari vedranno solo una volta, senza alcun legame od obbligo e soprattutto è qualcuno che non le giudica.

 

“La donna difficilmente ti chiama per sfogare il proprio istinto come facciamo noi uomini, lei quando ti chiama ha sempre una motivazione, anche se non te la dice e tu devi essere bravo a trovarla”

 

Varie motivazioni spingono le donne a chiamare Roy e quasi tutte hanno di base una mancanza o bisogno:

• Bisogno di sentirsi accolte, amate, coccolate.
• Bisogno di non sentirsi giudicate
• di Essere apprezzate per come sono
• bisogno di vivere la propria sessualità e sensualità in modo libero

 

Nel mio lavoro ho incontrato donne che non accettano il proprio corpo, perché non conforme ai modelli di “donna” impostati dalla nostra società; donne che si adattano ad una vita di relazione che non le soddisfa più, rinnegando sé stesse, donne che non si sono mai accarezzate nelle parti intime o praticato l’autoerotismo per vergogna, pudore o giudizio, cosa che per un uomo è “normale” fare, donne che non conoscono il piacere della sessualità; ecco che tutto questo le porta un po’ alla volta a chiudersi in sé stesse e a rinunciare ad una vita di relazioni e ad una sessualità appagante.

ECCOTI 5 CONSIGLI PRATICI PER INIZIARE A CONOSCERTI AD UN LIVELLO PIU’ PROFONDO:

1. Prendi dell’olio profumato e inizia a massaggiare ogni parte del tuo corpo comprese le parti intime.

2. Scopri una tua fantasia erotica e trova il modo di renderla reale.

3. Fa cose che non hai mai osato fare, vai oltre il tuo giudizio o paure, ti accorgerai che sono solo frutto della tua mente.

4. Trova il modo di far gioire il tuo corpo (la gioia è la più alta frequenza energetica)

5. Fai delle scelte che ti portino a vivere ciò che sei, a ritrovare la fiducia in te, tagliando i rapporti con chi soffoca la tua essenza.

 

E’ il momento di riprendere in mano la tua vita e poi se ti va, fammi sapere come sei cambiata tu e come sono cambiate le tue relazioni…. Aspetto tue notizie.

Aruna
CARTE RAINBOW

Un ottimo aiuto può esserti dato da un “messaggio” che parla direttamente alla parte più vera di te, alla tua essenza, aprendo a caso un libro di consapevolezza oppure scegliendo una Carta Rainbow….

Clicca qui e scopri di più

Lascia un commento