Mi chiamo Antonella Aruna, amo i colori, la natura e la vita. Voglio essere libera e manifestare chi sono, esattamente come sono e se possibile aiutarti a fare lo stesso.

Contatti

• info@antonellaaruna.com
• (+39) 327 194 7459
• www.antonellaaruna.com

Seguimi su

A come AMORE, A come AMICIZIA

 

Se in passato mi avessero chiesto se ci può essere amicizia tra uomo e donna, avrei sicuramente risposto di no; ora affermo con certezza che l’amicizia, quella con la A maiuscola tra due persone di sesso opposto esiste.

 

Indubbiamente quando si conosce una persona, la cosa che colpisce prima di tutto è l’aspetto fisico, quello che vediamo, poiché noi siamo principalmente esseri “visivi”; poi arriva la sensazione di “pancia” che ci fa sentire più o meno bene con quella persona, che ci fa dire mi piace o non mi piace.

 

Inizi a frequentarla e ci stai bene, con lui ti diverti è perfetto e si crea una sintonia, un’intesa che ti sembra impossibile ci possa essere perché tu sei una donna e lui un uomo. Vivete anche un contatto intimo e nonostante questo non cambia nulla, nel vostro rapporto.

 

Non c’è l’innamoramento ma c’è una profonda amicizia e quando tra due persone c’è chiarezza, c’è libertà non esiste gelosia, ma condivisione.

 

Ho un paio di amici con i quali ho scambiato in passato anche momenti di intimità che sono stati momenti di grande amore e intensità e questo non ha cambiato il rapporto di profonda amicizia nei loro confronti.

 

Un’amicizia che continua nel tempo, nonostante loro ora abbiano altre relazioni. Quando dai importanza a ciò che ti trasmette una persona, alle sensazioni che ti regala, senza voler per forza dare un etichetta a questo rapporto, non si creano aspettative, ma si lascia spazio alla libera espressione di entrambi; tutto ciò viene racchiuso in una parola: AMORE e per me l’amicizia è una profonda forma di amore.

 

CONSIGLIO:

 

Se ti capita di conoscere persone, che siano uomini o donne con le quali puoi condividere momenti di profonda intesa e scambio, e con le quali nascono rapporti di profonda amicizia non farti troppe domande… VIVILI!

 

 

E per te è possibile vivere l’amicizia tra uomo e donna?
Lascia un commento o se vuoi condividi una tua esperienza….

 

 

– Antonella Aruna

CARTE RAINBOW

Un ottimo aiuto può esserti dato da un “messaggio” che parla direttamente alla parte più vera di te, alla tua essenza, aprendo a caso un libro di consapevolezza oppure scegliendo una Carta Rainbow….

Clicca qui e scopri di più

Lascia un commento